Caricamento Eventi

Drag drawing nella libreria-giardino con le Ninettes

Ho conosciuto le Ninettes in una serata da BASE con Nina Madù, loro fedele amica (nome d’arte della stessa Camilla Barbarito di cui vi ho parlato più volte) insieme ad altri personaggioni come Cristina Bugatty e il Kollettivo Drag King.

Drag chi?

Nate da una costola (cioè a partire dai laboratori) delle Nina’s Drag Queens, il gruppo drag più famoso di Milano, le Ninettes sono performer dragicomiche che cantano, ballano, intrattengono in modo scomposto, colorato, delizioso e dissacrante.

Quando, dove, come

Giovedì 25 luglio alle 20.30 alla Libreria NOI, che da un po’ di giorni a questa parte non sbaglia un colpo e si gioca tutte le cartucce prima dell’esodo collettivo d’agosto, le Ninettes daranno spettacolo mentre un gruppo di illustratori di NoLo giovani carini e disoccupati li disegnerà dal vivo (tra cui Chiara Dal Maso, sempre lei, ma anche Daniele Catalli, Karin Keller, Gabriele Pino, Paolo Simone Marro e Etan Vee).

Mica vorrai poi andartene a mani vuote, oh! I disegni saranno acquistabili in loco, ma non so a che prezzo. In giardino, lo street food su ruota di Pantura.