Caricamento Eventi

Apericinema in piscina? Solo questo venerdì, al Novotel

No vabbè, non ci posso credere. Dopo il Drive In di Bovisa, mo’ si sono inventati pure il Dive In di Cà Granda, questa volta in grande stile, nella piscina del Novotel (hotel a 4 stelle).

Apericinema: come funziona?

Funziona così: si prenota il giorno prima, quindi giovedì 25, chiamando lo 02 641152825 e si va lì con indosso il costume a partire dalle 19.30. Poi si sguazza in piscina mentre su un Cinemobile Fiat 618, un furgoncino del 1936 che l’Istituto Luce (fascisti!) usava per portare il cinema e i documentari sul Duce nei villaggi più rurali, andranno in onda film sulla cucina italiana dagli anni ’40 in poi.

Se vi aspettavate “Godzilla” o “A Bigger Splash”, mi dispiace, la proiezione non sarà il piatto forte di quest’evento specialissimo.

Buffet a bordo piscina

A bordo piscina, però, ci sarà un buffet mediterraneo di pizzette, focacce, bruschette, fritti (arancini, crocché, tempura di verdura), spiedini alla caprese, torte salate, insalata di riso venere e anguria.

Siccome non è una piscina comunale ma di un hotel a quattro stelle, il buffet non è male e hai un drink incluso, mi aspettavo un cifrone tipo 30€ e invece no, solo 15. Mi hanno detto poi che il Novotel ha un bel giardino, fa un sacco di iniziative carine ed è un bell’ambientino.

Siccome potrebbe piovere, già che ci siete chiedete al telefono se e come pensano di fare in caso, se annullano, ecc. Non si sa mai.