Caricamento Eventi

Vernissage in Marsèlleria, la galleria più hipster che c’è

Mi ero ripromessa che non avrei più dato spago a qualsiasi evento avesse avuto la descrizione soltanto in inglese, e non perché sia letterariamente fascista, ma perché… perché? Che trauma lessical-linguistico possono aver avuto? Pluribocciatura al classico? Licenziamento dalla Zanichelli? O forse, al contrario, un’insana passione per quelle creature del cielo che sono le svedesi? Boh.
In questo caso, però, voglio andare e proporvelo perché la Marselleria, galleria e progetto artistico very very hip hip urrà, è una realtà davvero molto interessante: lo spazio, bello industriale come piace a noi anime andergraund, è un grande e bellissimo esempio di recupero, e gli artisti in mostra sono sempre parecchio sperimentali, cioè spanati come viti di una Billy Ikea.

Mercoledì 10 ottobre, dalle 19 alle 21, ci sarà il vernissage di un certo Andrea De Stefani, che purtroppo non conosco, ma di solito, del verny, è bella la situazione. Non essendoci mai stata, temo il fail, tipo che vai, non c’è nessuno né una birretta in cui affogare il dispiacere. Bah, proviamo.