Caricamento Eventi

Erotismo su carta e online con me e Ossì

Due settimane fa mi è successa una cosa assurda. Avevo messo (m)arteciperò su Facebook ad un evento carino e vicino, il talk di presentazione e lancio della fanzine erotica Ossì, per poi scoprire soltanto dopo che ci avrei parlato (anche) io. Cioè ho messo “vado” ad un evento a cui ero stata invitata a parlare senza saperlo, per capirci. Pare che, in quanto penna di mysecretcase.com, dovrò dire qualcosina in merito all’erotismo online e fare l’opinionista, ovvero il lavoro della vita, quello in cui ti riconoscono un’autorevolezza che non esiste, ti trattano come un figo, ti offrono da bere e spesso – non a me e non in questo caso – ti pagano pure. Il mio modello di riferimento è Karina Cascella, speriamo basti.
Mercoledi 24 ottobre, al Gogol&Company di via Savona, saranno presentate cinque bellissime riviste erotiche indipendenti da tutto il mondo: Lady Beard, Odiseo, Anonymous Sex Journal, Phile e la nuovissima Ossì.

Alle 19.00, per prendersi nel frattempo uno spritzino o un calicetto dopo il lavoro. Venite a sentire le cagate che dico, quando sono in imbarazzo straparlo.