Caricamento Eventi

Swap party con aperitivo, dj set e lezione di armocromia

In principio fu Danielona con il suo “Autumn, Soft Autumn“, poi Laila con il suo “Io sono Deep Winter“, e via con tutte le altre Quattro Stagioni di Vivaldi. Nell’ultimo mese ho sentito parlare di armocromia almeno quattro volte e tutte di colpo, ché prima non avevo idea di cosa fosse. Pare che ora vada di moda farsi leggere il guardaroba e il fototipo della pelle da figure mitologiche a metà tra Carla di Enzo e Carla e Diego Dalla Palma, delle consulenti d’immagine ma specializzate in colore.

Il bello di questo swap party

Io non sono mai andata ad uno swap party perché nella mia testa mi sono sempre immaginata un ginepraio di shopaholic pronte a strapparsi i vestiti di dosso (e io in questo sono molto poco femminile, odio fare shopping), ma questo qui di Fuori Luogo sembra essere organizzato molto bene. Innanzitutto la quota di partecipazione è di 5€ invece di 15 (trovo un po’ paradossale il fatto di dover spendere per regalare) e poi appunto ci sarà una lezione di armocromia e body shape a cura della consulente d’immagine Irene Bonfanti e infine stuzzichini e calicetti per tutte.

La location, tra l’altro, deve essere molto bella: lavoravo in via Alessandria, traversa di via Vigevano (Porta Genova), e sono tutte case d’epoca dai cortili interni strepitosi.

Come funziona?

  • Scegli fino a max 10 capi (no intimi) lavati, stirati, senza macchie e/o buchi
  • Ti registri inviando mail a swapparty.fuoriluogo@gmail.com
  • Arrivi puntuale alle 19.00 per lo smistamento
  • Paghi 5€ d’ingresso

I capi rimasti soli soletti saranno donati a Fondazione Arché Vintage che sostiene bambini e famiglie in difficoltà, quindi si fa pure beneficenza 💗.

Programma

19.00-19.30: registrazione e smistamento capi
19.30 – 19.50: introduzione all’armocromia e ai principi della body shape
19.50 – 22.00: swap party
Durante e dopo: dj set di Federico Brugia + stuzzichini e bollicine