Caricamento Eventi

Sere d’estate al Circolo di SouPra

Uno dei miei posti preferiti a Milano e ancora poco conosciuto è il Circolo Terre e Libertà in via Don Bosco, che a dispetto del nome un po’ alla Don Camillo e Peppone, è un locus amoenus a pochi passi dalla Tipografia Bonvini. Immaginatevi un piccolo borgo con il campanile e accanto alla chiesa un cortile pieno di verde e di lucine che dà su un locale anni ’60 con biliardino e vecchio bancone. Gli orari qui, almeno per me, sono sempre stati un mistero: Google mi diceva sempre che alle 19 chiudeva eppure a volte lo trovavo chiuso, altre aperto, del doman però v’è certezza: oggi 1 luglio il Circolo riapre e inaugura la stagione estiva con una serie di eventi per sere d’estate very very carine.

Sere d’estate al Circolo

Mercoledì (a partire da stasera)
Vieni, bevi e vinci
Aperitivo con estrazione per vincere un altro giro di alcool

Giovedì
Vinili e vinello (❤️)
Angolo del vinile, non solo da ascoltare ma anche da comprare, vendere e far valutare. Sempre all’ora dell’aperitivo, di fronte a un calicetto.

Ogni due venerdì (il primo è il 3 luglio)
Stand up comedy show
Alle 21.00, con un sacco di comici tra cui la mia amata e simpaticissima Laura Formenti

Come ogni circolo, in questo caso NON Arci, va fatta una tessera annuale che però include anche una consumazione:
5€ per gli under 32 (non ho capito) e 10€ per gli over 32 (non ho capito). Sempre meglio prenotare per evitare di andare a vuoto chiamando il 335 6503510 o scrivendo una mail a circolo.tl@gmail.com.