Caricamento Eventi

Saturday Night Live sulla Rossa

Fan di Belushi, Jimmi Fallon, Amy Poehler e Tina Fey? Non guardate me, il titolo è falso. Ci saranno due spettacoli, è vero, di cui uno comico, ok, ed effettivamente uno in fila all’altro a poche fermate di linea rossa, ma no, SNL non c’entra niente, era per farvi cliccare 🤭.

Per saturday vi ho preparato un formattino comodo comodo a portata di metro e ad incastro perfetto: il primo è un reading con musica in Duomo e l’altro una serata di varietà al Ghe Pensi Mi ideata da nientepopodimenoche Marco Maccarini (Emtiviiiiiii). Qui sotto maggiori dettagli.

Traindogs

Scopro soltanto ora che Traindogs non è solo uno spettacolo – il quarantesimo – ma un marchio registrato, un sito web, una pagina Facebook che nel 2013 è finita pure su La Repubblica. Ogni giorno, da lunedì al venerdì alle 9.30, viene pubblicato in undici righe il racconto di un pendolare Saronno-Milano. Sabato 25 gennaio, dalle 19.00 alle 20.30, l’ideatore, Fabio Palombo, leggerà alcune storie accompagnato alla chitarra da Marco Bertoni. Dove? Alla Dogana in via Dogana 2. E siccome l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, meglio arrivare alle 18.30, appena aprono le porte.

Serata scontata

Dall’evento su Facebook non si capisce niente se non che ci saranno dei comici. Poi parla di mercato psichedelico, sconti, persone in vendita, boh. Però il Ghe Pensi Mi è carino, le birre sono buone e se ti prenoti e riesci a sederti la serata diventa un successone. Sul palco e come autore c’è Marco Maccarini e siccome IO C’ERO e sono pure andata diverse volte a fare la scema sotto la terrazza di Total Request Live, il mio cuore batte forte per qualunque veejay, persino Bossari. Inizia alle 21.30 a Pasteur, a poche fermate di rossa dal Duomo (evento sopra). Prenotarsi chiamando il 351 9744469.