Caricamento Eventi

Rivista Studio: talk e rinfresco da Verso

Studio è una rivista culturale trimestrale davvero molto curata. Nulla di pedante o antiquato – non una Nuova Antologia insomma – piuttosto una via di mezzo tra The Vision e L’Espresso. A me piace molto, ma la leggo solo online perché per me abbonarsi a una rivista che costa più di 2€, soprattutto se abiti a Milano e (nonostante le mie propostine low cost) la vita è cara, è una cosa molto alto-borghese.
Il primo numero che ho letto è stato il 15, quello tutto sul cinema, ed ero da Dental Pro in via Meda. Bello. All’epoca il direttore era Gianni Riotta, che ora non so che fine abbia fatto. Beh, martedì 11 Rivista Studio presenta il nuovo numero tutto dedicato a Milano da Verso, il caffè-libreria di Ticinese di cui vi ho parlato più volte. Ci sarà pure un rinfresco, mica le solite presentazioni con spritz che ti devi pagare tu a 4€.

Lo propongo a voi perché purtroppo io andrò al mio secondo Aperigodo al Dopolavoro dell’Amore, non ve l’ho proposto solo perché i posti erano già esauriti e io ci dovrò andare per lavoro. Manderò un infiltrato per farmi dire com’è.

Buona lettura!