Caricamento Eventi

Personne: lancio del magazine con dj set in Corso Como 10

Personne in francese significa “nessuno” ed immagino che in quanto rivista sulle tematiche di genere il nome abbia un significato molto preciso. Io sono Nessuno, tu non sei nessuno, nessuno mi può giudicare, il magazine di tutti e nessuno… a me viene in mente solo questo, ma volo basso, bassissimo.

Personne: il secondo numero

Personne lancia il suo secondo numero su stereotipi di bellezza e diversità con dentro interviste a Ghali e Massimo Bottura sul rooftop di Corso Como 10, quel posto stupendo dove si può salire solo a volte, durante le inaugurazioni alla Galleria Carla Sozzani, ora diventata Fondazione Franca Sozzani.

I lanci a cui sono stata – Sirene, Archivio, Perimetro – sono stati un fail: mille hipster e nessun calicetto. Ma qui c’è uno special guest eccezionale: Burro Studio, famoso per i suoi dj set supercùl.

Programma

Dopo la presentazione, dalle 18.00 alle 18.30, con il direttore Gianmarco Marasco, la visual director di Vogue Italia Alessia Glaviano (amicissima di Costantino Della Gherardesca, mio amore impossibile perché mi preferisce gli sceicchi) e la fondatrice di Reading Room Francesca Spiller, ci sarà il dj set sopracitato con selezione musicale di Riccardo BHI. Fino alle 21.00 eh, non venitemi dopo.