Caricamento Eventi

Performance in cuffia con ZonaK

Qui vi ho fatto un lavoro certosino, datemi soddisfazione. Dal 2 al 5 maggio, alla Fabbrica del Vapore, si terrà il Festival del Silenzio, cioè un festival di arti performative che indaga le possibilità della comunicazione non verbale e che punta al riconoscimento legislativo della LIS, la lingua dei segni.

All’interno della rassegna, che comunque vi invito a guardare in caso vi interessi il tema, ho trovato una performance gratuita di ZONA K, centro culturale di Isola e prima ancora associazione che promuove aggregazione, sperimentazione e ricerca artistica nel territorio urbano.

Giovedì alle 18.00, in Piazza Città di Lombardia, si terrà “Generazione gLocal”, una performance collettiva di 40 minuti sui concetti di identità e confronto fra generazioni. Ho partecipato ad una cosa simile a Mare Culturale Urbano e poi a Chinatown, con ZimmerFrei, ed era stato una figata.

Niente che un timido non possa fare. Ah, anche se è gratis, la prenotazione è obbligatoria mandando una mail a biglietti@zonak.it.