Caricamento Eventi

Notte di film no-stop in una villa sul lago

Questo è L’EVENTO. Una cosa bella bella in modo assurdo, proprio. Talmente bella da meritare un’oretta di A9 Como-Laghi di venerdì sera subito dopo il lavoro per non perdersene neanche un minuto.
Prendete una villa dell’800 di quelle maestose, lussuosissime, incredibili sul Lago di Como, in ogni stanza metteteci una rassegna cinematografica diversa e fatela durare dalle 17 alle 5 del mattino, no-stop. Dite poi al Medionalensis che ci sarà l’eclissi di luna, musica in terrazza, vino in giardino, film all’aperto, una visita guidata tra le stanze.

Se ancora sarà dubbioso (!!!) fategli allora qualche nome: Stanley Kubrick, Buster Keaton, Gianfranco Rosi, Hayao Miyazaki, Jasmine Trinca (presente alla proiezione), e qualche titolo: La Tartaruga Rossa, La Gatta Cenerentola, Re della Terra Selvaggia, persino un film erotico, Peep Show, nei sotterranei della villa.

Quale villa? Villa Erba a Cernobbio, a pochi minuti di macchina da Como, sul ramo di ponente, famosa per essere stata la storica casa di Luchino Visconti.

Cioè, capite che qua potete anche essere cresciuti a cinepanettoni, ma è tutto davvero troppo per non andare?

Costa solo 10€ e con questo chiudiamo il sipario.

*Copio-incollo quello che c’è scritto in calce al form di registrazione:

“Tutti gli eventi del Lake Como Film Night sono gratuiti ad eccezione di “READY PLAYER ONE” di Steven Spielberg e di “2001 ODISSEA NELLO SPAZIO” di Stanley Kubrick. Dalle ore 23.30 l’area PANORAMA, nel rispetto delle norme che regolano le proiezioni pubbliche, è soggetta al pagamento di un biglietto di € 10 per la visione dei due film.”