Caricamento Eventi

Mostro Graphic Camp: tre giorni di mostre, talk e grafica

Torna Mostro Graphic Camp, un evento di arte grafica e comunicazione visiva che si tiene ogni ottobre a Milano, durante i Brera Design Days. Ve me avevo già parlato l’anno scorso, solo che a ‘sto giro le mostre, soprattutto quella di Urania, la mitica collana di fantascienza della Mondadori, sono moooolto carine. Si tratta di un evento diffuso, cioè dislocato in tre posti diversi, tutti in zona Brera-Moscova: il Laboratorio Formentini, il Centro Ceco e la Meme Gallery.

Che succede?

Mostre (con vernissage), talk (presentazioni di artisti, studi e progetti) e mostre (varie). A me interessano di più le mostre e meno i talk, ma ve li segno comunque qui in caso vogliate andarci.

Le mostre di Mostro Graphic Camp

Venerdì 6 ottobre, alle 21.00, al Laboratorio Formentini per l’Editoria (che non ho mai visto, ma dicono sia fighissimo), ci sarà il vernissage 4 in 1 delle mostre di Studio Okolo, Fondazione Mondadori (Urania), Salt & Pepper e Unisrm Design, la Facoltà di Design dell’Università di San Marino. Tutti gli altri giorni saranno visitabili in questi orari:

Sabato: 11.00 – 21.00
Domenica: 15.00 – 21.00
Lunedì-giovedì: 16.00 – 21.00