Caricamento Eventi

Jaisha Alimentari: l’arte al minimarket

Vorrei aprire un topic: voi sapete qualcosa di più sui minimarket indo-cingo-pakistani dove le Pai al formaggio costano 2,50€ invece di 1€? Quelli che io non considero mai mai mai a meno che non sia domenica sera o notte fonda e tutto il resto sia chiuso? I Seven Eleven de noantri, insomma. Sarebbe interessante capire se c’è un franchising, se sono amici o se sono tutti di nazionalità diverse ma io me ne sono mai accorta. Martedì 14 gennaio potremo chiederlo in diretta a Jaisha.

Jaisha chi?

Si tratta di una grocery di Maciachini dove il collettivo artistico Piano A ha organizzato una mostra flash. Il succo è: si può stare dentro un’ora, poi tutti a casa. Cosa succederà non è dato saperlo, ma i curatori invitano a riflettere sulla natura di un luogo dove si entra, si prende al volo qualcosa e si esce. E se invece ci si facesse altro e lo si vivesse per qualche minuto in più?

Oh, a me ‘ste cose dove ti prendono i fichi e te li mettono sulla pizza piacciono un botto. Inizia alle 20.30 e finisce alle 21.30, ma per eventuali cambi meglio seguire la pagina dell’evento. Ci vediamo là 😉