Caricamento Eventi

Folk Festival, birra e polpette in piazza

Thank god it’s Friday. E se c’è una cosa che il venerdì ispira, forse ancor più del sabato, è rimanere fuori direttamente dal lavoro e cenare alla cazzo di cane un po’ ovunque pur di non tornare a casa e sentirsi ancora ggiovani. Il venerdì è tutto un “Oh ma stasera?” che parte più o meno dalle 15 e arriva fino alle 21 (da parte dell’amico più rincoglionito).
Di solito a me non fanno impazzire i food trucks, perché non sono altro che un modo carino per dirti “friselle a 7€ che a Nardò costano 2”, ma a ‘sto giro c’è musica folk in piazza e allora mi esalto. Si tratta del Folk Festival, la nuova trovata di Eataly per farti bere la sua birra artigianale e mangiarti gli hot dog di wurstel D.O.P (?!!?).

In sostanza, dalle 20 in poi, in Piazza XXV Aprile, ci sarà musica dal vivo di gruppi folk, anche qui un modo carino per dirti “Casadei in salsa BBQ”. In ogni caso, siccome le schitarrate mi piacciono molto, qualcuno venderà polpette e confido in una buonanima che mi venda vinello bianco a poco, io vado.

Peccato per la piazza adiacente a Corso Como (orrore), ma mal che vada si ripiega al Circolo Combattenti di Porta Volta, uno dei miei posti estivi preferiti.