Caricamento Eventi

Festa di Natale da SEM con musica e vino

Il periodo pre-Natalizio avrà anche una sua magia, per carità, ma sono tutti isterici. Regali, cene aziendali, aperitivi con gli amici in procinto di tornare in Terronia, come se poi si partisse per mesi e non si tornasse più. Poi oh, non so voi, ma il mio entourage è tutto nato ai primi di dicembre e quindi vai di aperitivi, feste a sorpresa, bubusettete vari. Arrivi all’Immacolata che preferiresti morire piuttosto che fare 25 minuti di fila da Tiger.
Ed è in questo clima lieto e amorevole che raddoppiano anche gli eventi, gli addii pre-Natale, gli spumantini con panettone e io non posso non andare perché ho due maglioni con le renne e devo sfoggiarli a tutti i costi.

Alla festa di Natale di SEM, ad esempio, che mai come ora ci sta dando dentro con feste, presentazioni, talk, vernissage, ecc. Vi riporto le parole di chi c’è stato (Francesco Mollo, aggiungetelo pure su FB): “Posto stilosissimo, sta su un altro pianeta. Non saprei come definirlo, tepore casalingo misto a comunismo sovietico in salsa culturale. Trovi statue di Lenin vicino ad una Lettera 22“.

Pare inoltre che siano molto generosi con l’alcool e che giovedì 13 ci sarà musica, vino e una vendita speciale. Dalle 19.00 alle 22.00, registrarsi qui. Ps. Prenotate lo stesso anche se vedete 0 posti disponibili o presentatevi lo stesso, all’ultimo paccano tutti.