Caricamento Eventi

Drinchendrò Party: disegni e birrette a NoLo

Non vi ho ancora stranamente mai parlato di Drinchendrò. Drinchendrò è un progetto di sei giovani artisti di NoLo (ma basta!) che hanno avuto la dolcissima pensata di tenere dei workshop di disegno, collage, illustrazione, graphic motion, ecc. all’ora dell’aperitivo e in un locale della zona. Perché se non disegni da sbronzo godi solo a metà.

Credo di non averveli mai proposti per il fatto che il costo va dai 15 ai 30€, meritatissimi e spendibilissimi, però ecco, non propriamente gratis.

Questa volta, invece, faranno un aperitivo senza workshop però con lo stesso spirito: birrette, mini-talk, proiezione del corto animato di Andrea Mannino realizzato proprio durante un workshop di Drinchendrò e mostra di disegni nella piccola ma tenerissima galleria ONOFF di via Padova 94.

Drinchendrò Party: il vero motivo per cui andare

Il tutto, ovviamente, condito dal solito dj set un po’ ethno, un po’ fusion, un po’ boh. Perché mai dovreste venire? Per conoscere, una volta per tutte, gli ormai celeberrimi “amici del Trotto“, il gruppo whatsapp più spara-notifiche di NoLo. Di cui fanno parte, anche se ancora non avete idea di chi siano, due vere prezzemoline della scena “illustrativa” di Milano: Chiara Dal Maso e Carol Rollo.