Caricamento Eventi

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Questa.

Io ancora non dormo la notte al pensiero di Silvio e Gabriele che non si parlano da anni. Storie di plagi, segreti di famiglia, false testimonianze, insomma nulla che una famiglia meridionale non viva quotidianamente. Non ringrazierò mai abbastanza Twitter per aver dato la possibilità ai Muccino di lavare i panni in rete. Grazie Twitter.
Un’altra domanda che ancora mi attanaglia, però, è questa: che minchia di fine ha fatto Silvio Muccino? Silvio, noi ventenni (ok, non esattamente) ti amavamo tantissimo proprio. Io ancora mi ricordo la tua prima volta sul tetto in “Come te nessuno mai” con la Steigerwalt e poi che avevi girato il videoclip “Estate” dei Negramaro e poi anche quel film a Santorini con i soliti amici, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano e la Solarino. Sorvoliamo su quella cosaccia brutta che è stata “Ricordati di me” dove la Romanoff faceva la letterina, ma eri bravo e dolce, noi tifavamo per te.

Vabbè questo per dire che mercoledì 4 luglio alle 18 al BMW Urban Store di Ticinese c’è Silvio che legge pezzi sugli anni ’90 accompagnato da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Non so se sperare che ci sia ressa così che Silvio si convinca a tornare tra noi o che sia solo come un cane ma confortato dalla mia unica presenza.

Non dovrei dirvelo ma alla fine sono una bonacciona: è gratis, ergo venite almeno 30 minuti prima se volete quantomeno entrare.