Caricamento Eventi

Bere e ballare tra i vestiti vintage da Futura

Ok gente, qui è questione di vicinato. Praticamente ho appena scoperto che qui sotto casa mia, in via Ascanio Sforza angolo via Conchetta, c’è un negozio (o concept store, come direbbero gli hip hip urrà*) dove nel weekend fanno festa. Tipo che ci sono dj set, birrette – da capire a quanto – e tanti vestiti vintage. Una formula che a Goteborg esiste almeno da 15 anni, ma che a Milano è arrivata solo 2-3 anni fa.
Non è un’inaugurazione né una festa privata o su invito, è proprio bere birra tra i vestiti. Rimembro ancor quando sempre in Svezia nel 2009 io e la mia amica Hanna andammo a un super-party da Topshop: al piano di sotto c’era la sezione “vintage” con abiti dagli anni Venti in poi e tu eri circondato da boule con ghiaccio piene di Bacardi Breezer GRATUITI e potevi provarti tutto, andarci in giro sbronzo e ballare. Il paradiso.

Ora non credo proprio che Futura, il negozio in questione, arriverà a tanto, ma comunque l’idea è bella e mi riporta ai bei tempi in cui Bacardi splendea negli occhi miei.

Quando? Sia venerdì 7 che sabato 8 settembre, dalle 19 alle 2.