Caricamento Eventi

A Milano Puoi: festa in cascina con all you can beer

Questo incipit è il quattordicesimo che scrivo dopo aver cancellato tredici volte. Non sono brava a fare i complimenti o a manifestare ammirazione, non sia mai che risulti lecchina, il mio terrore. Però qui vi dirò la verità: dopo la morte di Survive Milano, che per anni è stata la mia Bibbia e ancora non me ne capacito, l’unico blog che io davvero consulti per mangiare fuori (perché odio le truffe e spendere tanto e mangiare poco) è A Milano Puoi.

Ho iniziato a leggerlo perché era sempre in pole position su Google cercando “mangiare low cost Milano” e poi mi sono accorta che i consigli erano giusti, il tono di voce onesto e le risposte alle mie domande velocissime.

A Milano Puoi: chi c’è dietro

Dopo mesi, assolutamente per caso, ho conosciuto Francesca (la blogger) e mi è piaciuta pure tantissimo come persona: alla mano, gentile e generosa. Poi oh, mi fa spendere poco per mangiare bene, e già solo per questo non può che andarmi a genio.

Io e Francesca abbiamo una cosina in comune: pensiamo veramente che chiunque ci legga andando oltre la prima frase ci stia facendo un bellissimo regalo. Diciamo pure che arrossiamo se riceviamo un apprezzamento, ecco.

Questo per dire che sabato 20 luglio, alla Buttiga Martesana (bello bello bello), dalle 19.30 in poi, ci sarà la festa di A Milano Puoi.

Perché andare?

  • Per conoscere Francesca e Nahuel, il suo simpaticissimo fidanzato-karate kid
  • Perché il posto (una cascina) è molto bello
  • Per cuccare, ovviamente
  • Per l’all you can beer: tutta la birra che vuoi, per tutta la sera, a 10€
  • Per accarezzare Patola, il mitico cane-barbone di Francesca

Io purtroppo non ci sarò perché al mare non dico mai di no, ma manderò Pupi a bere le sue solite 13 birre a sera, se no non è contento.