Caricamento Eventi

Visita ai cortili aperti di Laghetto District

Ormai a Milano c’è un district per tutto. Ventura district, Tortona district, Isola district, NoLo, ragazzi, NoLo. Puro frutto di una mente geniale, dal momento che è praticamente solo Piazza Morbegno. Ebbene, una mente ancora più geniale ha partorito un distretto di una sola via, Laghetto, che è corta 100 metri e nessuno si filerebbe mai se non fosse per il Colibrì, il caffè letterario dietro la Statale famoso per essere di proprietà del figlio di Moratti quello che faceva gli schiuma party in Brianza nei primi Duemila.
Sarcasmo a parte, il Colibrì è un posto bellissimo ed è da lì che nel pomeriggio di sabato 29 settembre partiranno due visite guidate gratuite (su prenotazione) per visitare i cortili privati nelle case d’epoca dietro all’Università.

Prenotiamoci scrivendo una mail a laghettodistrict@gmail.com con nome, numero di partecipanti e orario a scelta tra 15.00 e 17.00. Poi, ovviamente, vinello al Colibrì e hamburgerone da Margy in piazza Santo Stefano per non prendersi troppo sul serio.