Caricamento Eventi

Vernissage #1: Rosa Barba da Vistamarestudio

Per il ciclo “Vernissage, che passione!” riapre ufficialmente la stagione delle gallerie, gente: spazi bianchi, ragazzi in accappatoio e se proprio siete fortunelli (siamo un po’ braccino corto ultimamente eh) qualche birretta o bicchierino di vino bianco gentilmente offerto da questi novelli mecenati di oggi.
A ‘sto giro si tratta di un vero e proprio evento mondano perché 1- il primo verny di stagione non si scorda mai; 2-ad esporre è la visual artist e filmmaker di fama internazionale Rosa Barba, siciliana naturalizzata tedesca, ospite esattamente un anno fa anche dell’Hangar Bicocca; 3- la galleria Vistamarestudio, inaugurata in pompamagna appena qualche mese fa, ruba davvero la scena alle veterane della stessa zona.

Non potete mancare se: avete un Fjallraven Kanken sulle spalle, una certa qual dose di prezzemolo in corpo, un forte senso critico nei confronti dell’arte contemporanea, una passione smodata per la più criptica videoarte, fondi di bottiglia al posto degli occhiali.

Vi aspetto martedì 4 settembre alle 19 in viale Vittorio Veneto 30. Speriamo faccia freschino così l’accappatoio ci sta tutto.