Caricamento Eventi

Il Sentimento Popolare di Camilla e Fabio da Ponkj

Vi avevo già parlato del Ponkj Bar in questo post sui luoghi più disfashion, perché sì, in effetti è poco fighetto. A me piace perché: 1- fa (bella) musica dal vivo quasi tutti i mercoledì; 2- non ho ancora capito se è un vecchio bar o un bar vecchio, in ogni caso fa tanto “Vecchia Romagna” (e anche un po’ bacaro di Venezia); 3- è in una zona poco famosa ma storica e molto bella di Milano, precisamente il dedalo di vie a scacchiera tra Corso Genova e Ticinese, quella che chiamano “la casbah”.
Mercoledì 17 ottobre sera, dalle 19.45, suoneranno Camilla Barbarito, a cui presto dedicherò un tag perché la cito almeno una volta la settimana, e il suo fido polistrumentista nonché compagno di vita Fabio Marconi, bravissimissimo (un suo assolo di chitarra su “Ai giochi addio” di Nino Rota mi aveva fatta piangere di dolcezza e malinconia).

Freschi freschi di album in uscita, sono praticamente dei Re Mida, qualsiasi cosa facciano è oro. Seguitela su FB perché, tra l’altro, suona sempre in posti assurdi, strani, bellissimi.

Troppi superlativi, basta, ciao.

Ah, il Ponkj è strettissimo, mettete in conto di prendere uno spritz o un amaro post-lavoro in piedi o stipati come sardine.