Caricamento Eventi

Gran ballo d’estate in Piazza Tirana

Complice la Balera dell’Ortica e la nostalgia canaglia per i bei tempi andati, liscio, swing e boogie woogie ora a Milano vanno tantissimo. A tutti quanti è presa un’inspiegabile voglia matta di Raoul Casadei e di tutte quelle cose che nei primi Duemila ci sapevano di provincia bieca che manco Joey Potter a Capeside. Ma tipo che ci sono trentenni che pagano 10€ consumazione esclusa per veder ballare i propri nonni e niente più.
Caspita ragazzi, almeno facciamolo gratis.

Precisamente sabato 29 giugno dalle 21, nella piazza più brutta o pericolosa di tutta Milano, in quello che evidentemente è un tentativo di riqualificazione molto nobile e gigione in vista della fermata della M4: Piazza Tirana. 

Ci sarà un’orchestra, Roby & La Torpedo Blu, già protagonista di diverse puntate di “Festa in piazza” su Antenna 3, un sacco di nonnini, qualche hit della Berti e mezza Giambellino in festa. Non sottovalutate la proposta: se andate prima dai Mangiari di Strada di via Lorenteggio 269 o all’osteria di Baggio, vi portate da casa birrette e vinelli e invitate almeno 3-4 amici tra i meno snob, la serata svolta.

Ciao, ciao, ciao, ciao mare.