Caricamento Eventi

FOTONICO Shelves: musica, birrette e giornaletti indie a NoLo

Ho lanciato il blog l’altra sera dicendo a tutti “Seguitemi” e poi giustamente mi sono dimenticata di scriverci sopra, un genio. E allora toh, eccovi subito un eventino infrasettimanale di quelli poco impegnativi giusto per non rincasare subito e sentirsi ancora un po’ di sangue nelle vene.
Domani Fotonico Studio – l’ennesimo spazio-galleria di NoLo (sgrunt) nella stessa via del Cinema Beltrade (sgrunt sgrunt*) – apre le porte a due diverse realtà: il marchio di borse Simple Be e Fotonico Bookshelf, una selezione di magazine indipendenti di grafica, fotografia, illustrazione e arte contemporanea. Io ovviamente vado solo nella speranza di riabbracciare BOLO Paper, il mio unico grande amore <3.

Probabilmente costeranno troppo e sarà uno spazio di due metri per due dalle pareti bianche e qualche libercolo di due fogli spacciato per opera di concetto, ma ci saranno tante Ichnusa e musichetta e tanti giuovani con cui flirtare (per voi singòl).

Io andrei, dai.

*Lo sgrunt è perché sto sui Navigli e mi gira un po’ il cazzo che le situazioncine carine ed economiche si stiano spostando tutte a Nord, tra i casermoni. Tutta invidia, ovviamente.