Caricamento Eventi

Festa di Fine Luglio a Jardin Maravilla

A Lambrate gli è dato di volta il cervello. A parte gli striscioni #mare, #montagna, #grattacielo e #piazza in giro per il quartiere che pensavo fossero una fuorisalonata invece sono un’installazione permanente; a parte la Floristeria con la coda chilometrica fuori e le liste su invito che manco i private party nel Meatpacking District a New York, e a parte che lo chiamano Lambrate District quando invece è una sola via, Ventura, che è corta 100 metri ma ha più gallerie d’arte di tutta Milano Centro, ecco, a parte tutto questo, Lambrate fa oggettivamente sempre festa. Persino quando non c’è più nessuno (tipo ora). Chiamatela Rio che fate prima.
Martedì 31 luglio, in via Ventura 12 – ma va! – ci sarà la Festa di Fine Luglio: un giardino con ombrelloni, bandierine, dj set, birrette, gelati, coccobello e piscinetta annessa (gonfiabile, temo). Per quanto apprezzi i pool party, giardino = erba = zanzare = morte, eviterei di esporre il 90% del corpo a quelle sanguisughe maledette.

Dalle 18 in poi, al Giardino Ventura anche detto – sempre per la serie “restiamo sobri” – “Jardin Maravilla” – si fa festa così, a caso. This is Lambrate, gente!