Caricamento Eventi

BOLO Sellout: svendita pre-Natale per regali scemissimi

Correva l’anno 2000boh quando conobbi BOLO per la prima volta. Ero alla prima edizione di SPRINT, il festival dell’editoria indipendente dove più che vendere riviste brutte con vulve in copertina non facevano e l’unico che volli fortissimamente volli era stato lui, BOLO. Il progetto eh, non BOLO BOLO il signor BOLO, che mi pareva un’entità enigmatica e geniale come Omero, come la Ferrante o come Dio, anche.
Dopo Gomma e l’ultimo Paw-chew-go, entrambi mostre-mercato di illustrazione, sono entrata proprio in fissa, tipo che ho chiesto a Danielona, a Laila e ad altri ancora di regalarmi tutto BOLO per il compleanno. Obiettivo: imbrattarci una camera di 20mq.

Purtroppo hanno esaudito i miei desideri poco prima di sapere che sabato 15 e domenica 16 ci sarà la grande svendita: bestseller come “Bulgari”, “Vagine”, “Vecchi in sbatta coi social” e il mio preferito “Bambini giustamente depressi” saranno nelle vostre mani a metà del prezzo a cui li ho pagati io (10€ in media l’uno).

Se avete amici scorrettissimi, scorreggioni, iconoclasti, crucianiani, libertari, anarchici e anche un po’ anni Ottanta, questa sarà l’unica vera occasione per far loro un regalino di Natale SENSATO.

Quando e dove

Sabato 15 dicembre dalle 14:00 alle 19:00
Domenica 16 dicembre dalle 14:00 alle 19:00
c/o Tipografia Reali in via Privata Tirso 7, zona Ripamonti