Caricamento Eventi

Aperitivo svizzero con dj set allo Swiss Winter Lounge

Il Christmas Village, il Villaggio delle Meraviglie e queste pagliacciate qua di solito non mi piacciono. Non hanno niente dei mercatini di Natale tedeschi con gluhwein a catenelle, non si magna, non si beve, è tutto carissimo e pieno di marmocchi. Prima però ho letto la parola “raclette”, ho visto il costo tutto sommato accettabile e mi è venuta fame.
Alla Terrazza Palestro, che immagino sia sopra l’Istituto Svizzero che vi consiglio di tenere d’occhio anche per le sue belle mostre, hanno appena finito di allestire uno spazio baita-inspired dove certe sere si servono formaggi tipici, vin brulè, cioccolato e raclette. Trattasi del nuovo Swiss Winter Lounge, un attico pop up tutto di legno arredato con slittini, cucù e finti alberelli innevati (trashissimo) che sarà visitabile fino al 21 dicembre.

In sole quattro occasioni, cioè domani e giovedì 22 novembre e poi martedì 4 e giovedi 20 dicembre, si terranno gli Swiss Aperò, degli aperitivi con dj set e degustazioni di finger food e formaggi svizzeri. Costa 10€ ma è fino ad esaurimento posti con accredito obbligatorio via mail scrivendo a rsvp@terrazzapalestro.com.

Novi? No svizzero. Brutta questa, lo so.