Caricamento Eventi

Aperigodo #1. Sex toys e open bar in un attico sui Navigli

Sex toys, open bar, patatine, ragazze appetibili. E ancora ci sono posti disponibili. Bah, a volte io non vi capisco. Martedì 23 ottobre dalle 19.30 alle boh, ci sarà il primo Aperigodo di MySecretCase (quello vero, a giugno c’era stata solo l’inaugurazione della terrazza).
Sarebbe? Uno spumeggiante aperitivo in cui si parla di sesso in un attico floreale della Vecchia Milano circondati da sex toys e calicetti con una sex coach molto carina che ti spara le sue chicche di self-love e sexicità. Ne faremo diversi, almeno uno al mese e ognuno su un tema diverso. Si parte con i sex toys, i nostri adorati. Psss, tutti i lunedì, sull’Instagram di MySecretCase, troverete i miei mini tutorial su come si usano, ma questa è un’altra storia.

Venite, venite tutti, ma non senza prima aver letto qui:

  1. Le partecipanti non sono mignotte
  2. Né più facili delle altre
  3. Non cuccherete più facilmente che altrove
  4. O forse sì, ma solo perché vi va di culo
  5. Nessuno si approfitterà di voi o vi metterà a disagio, non siate timide/i

La sex coach + l’open bar, ahimé, hanno un costo, seppur ragionevolissimo (se no non avrei messo l’evento qui): 10€, da pagare con PayPal o carta di credito direttamente su Comehome, l’app di eventi nelle case private. Tocca scaricarla, ma ti sarà utile in futuro, soprattutto durante il Fuorisalone.

I biglietti sono qui, occhio che i posti sono limitati e ne mancano pochi.